Nuovo punto vendita: L’Edicola di Mosa Alessandro

Mover Spa, l’azienda leader nel settore dei servizi di parcheggio, è lieta di annunciare un’importante novità per tutti coloro che cercano comodità e facilità nel parcheggiare la propria auto. A partire dal 9 Ottobre 2023, sarà possibile acquistare abbonamenti per la sosta presso un nuovo punto vendita: l’Edicola di Mosa Alessandro, situata in Via Fratti 532, proprio accanto all’ex Tabarracci.

Questa innovativa opzione di acquisto degli abbonamenti presso l’Edicola di Mosa Alessandro offre ai clienti un’ulteriore comodità nel raggiungere i loro obiettivi di parcheggio. Mover Spa si impegna costantemente a migliorare l’accessibilità e la facilità d’uso dei suoi servizi, e questa nuova partnership con l’Edicola di Mosa Alessandro è un passo importante verso questo obiettivo.

Orari di apertura dell’Edicola:

Per garantire la massima convenienza per i nostri clienti, l’Edicola di Mosa Alessandro osserverà i seguenti orari di apertura:

Lunedì al Sabato: dalle ore 6:45 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30
Domenica: dalle ore 6:45 alle 13:00
Questi orari estesi permetteranno ai clienti di Mover Spa di acquistare o rinnovare i loro abbonamenti per la sosta in momenti che si adattano alle loro esigenze, rendendo il processo più agevole che mai.

Per ulteriori informazioni su come acquistare abbonamenti per la sosta presso l’Edicola di Mosa Alessandro o per scoprire altre opzioni di acquisto e servizi offerti da Mover Spa, si prega di visitare il nostro sito web ufficiale o contattarci direttamente.

Mover Spa è determinata a fornire soluzioni di parcheggio accessibili e convenienti per tutti i suoi clienti, e questa nuova partnership con l’Edicola di Mosa Alessandro rappresenta un ulteriore impegno verso questo obiettivo. Siamo entusiasti di offrire questa opzione aggiuntiva ai nostri clienti e di continuare a migliorare l’esperienza complessiva di parcheggio per tutti.