Nuovo punto vendita: L’Edicola Eden

Mover Spa, il nome di fiducia nel settore dei servizi di parcheggio, è entusiasta di annunciare una nuova opportunità per i suoi clienti a partire dal 15 maggio 2023. Ora, sarà possibile acquistare abbonamenti per la sosta anche presso l’Edicola Eden di Vannelli Stefano, situata in Viale Margherita, di fronte al Teatro Eden.

Questo nuovo punto vendita aggiunge ulteriore comodità per coloro che cercano di semplificare il proprio processo di acquisto degli abbonamenti per la sosta. Mover Spa è sempre alla ricerca di modi per migliorare l’accessibilità e la facilità d’uso dei suoi servizi, e questa collaborazione con l’Edicola Eden rappresenta un passo importante verso questo obiettivo.

Orari di apertura dell’Edicola Eden:

L’Edicola Eden sarà aperta per i clienti sette giorni alla settimana, offrendo la massima flessibilità per l’acquisto degli abbonamenti per la sosta. Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Dal Lunedì alla Domenica: dalle ore 6:30 alle ore 20:30

Questi orari estesi consentiranno ai clienti di Mover Spa di acquistare o rinnovare facilmente i propri abbonamenti per la sosta durante la giornata, rendendo il processo più accessibile che mai.