Sosta In città

Sosta e Mobilità Sostenibile a Viareggio

Un impegno istituzionale verso una gestione efficiente e consapevole degli spazi urbani.

Sosta in città

Verso una Mobilità Urbana Sostenibile e Integrata

La trasformazione urbana di Viareggio segue un percorso orientato alla sostenibilità. MO.VER. S.p.A., in collaborazione con il Comune di Viareggio e CLAP spa, ha intrapreso un percorso di evoluzione e impegno per migliorare la qualità della vita dei cittadini. La nostra responsabilità non si limita alla gestione del traffico e dei parcheggi, ma mira a una visione olistica della mobilità urbana, includendo temi come la ciclabilità.

L’accesso a una mappa interattiva fornisce informazioni sulle aree di sosta a pagamento, nonché sulla posizione dei punti vendita per gli abbonamenti.

Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo verso una Viareggio più sostenibile, in cui l’efficienza urbana e la sostenibilità ambientale vanno di pari passo.

Scarica la app

Siamo lieti di annunciare che ora è possibile pagare la sosta in città o acquistare l’abbonamento direttamente attraverso la nostra comoda applicazione mobile. Con la nostra app Mover, potrete gestire facilmente tutte le vostre transazioni legate alla sosta e ai servizi di trasporto in modo veloce e sicuro. Basta scaricare l’app Mover, registrarsi e selezionare l’opzione di pagamento preferita. In questo modo, potrete accedere a un’esperienza senza interruzioni e facilitare il vostro viaggio in città.