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Quesiti - Avviso indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici e bici elettriche sul territorio del comune di Viareggio e Camaiore
Marzo 21, 2023 Written by Super User
News
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’ DI MOBILITA’
IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI E BICI ELETTRICHE
SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO E DI CAMAIORE, PER LA DURATA DI 36 MESI
QUESITI
Quesito n. 1: All’interno dell’avviso, sezione descrizione del servizio, viene indicata la possibilità di offrire una flotta di scooter aventi una serie di caratteristiche, tra cui un motore elettrico avente potenza nominale massima non superiore a 500 W; tuttavia, gli scooter che vengono normalmente utilizzati per lo svolgimento di questi servizi in sharing sono caratterizzati da un motore con una potenza nominale massima non inferiore a 2000 W. Si richiede pertanto una modifica al fine di permettere agli operatori di procedere con la proposta.
Risposta n. 1: La potenza nominale massima degli scooter elettrici viene estesa a 2500 W.
Quesito n. 2: Il sistema previsto per il servizio individuato corrisponde ad un free floating (come indicato nel titolo dell’avviso) o ad un sistema a stalli fissi con obbligo di parcheggio e chiusura del noleggio all’interno degli stalli individuati come indicato a pagina 5 (“Il riposizionamento dei monopattini dovrà essere consentito solo in determinati spazi (hub), capillarmente distribuiti sul territorio dei due comuni; l’esatta ubicazione degli spazi di riconsegna dovrà essere illustrata in sede di offerta tecnica”)?
Risposta n.2: Il sistema è misto. Per quanto riguarda biciclette e scooter elettrici non dovranno essere individuati spazi predeterminati per il riposizionamento dei mezzi, pertanto si tratta di un free floating “puro”. Per quanto concerne i monopattini elettrici, invece, come indicato nell’avviso, il loro riposizionamento dovrà essere consentito solo in determinati spazi (hub), capillarmente distribuiti sul territorio dei due comuni ed illustrati in sede di offerta tecnica.
Quesito n. 3: Nel caso in cui il sistema individuato sia a stalli fissi, oltre alle posizioni individuate e approvate dall’Amministrazione, i monopattini possono essere parcheggiati anche nei pressi di rastrelliere e stalli moto come previsto da normativa vigente?
Risposta n.3: in quanto equiparati alle biciclette, i monopattini potranno essere parcheggiati anche nei pressi delle rastrelliere, ponendo attenzione a non creare difficoltà di transito e circolazione dei veicoli sulla carreggiata stradale. Non potranno essere parcheggiati all’interno degli stalli moto.
Quesito n. 4: Come funziona l’assegnazione del punteggio al criterio n. 2 (attivazione del servizio di scooter sharing)? I 16 punti vengono assegnati in toto per il solo fatto di offrire il servizio a prescindere dal numero di scooter che vengono offerti, oppure va da 1 a 16 in base al numero di mezzi offerti? Offrire 25 scooter o 100 scoter equivale ad avere sempre 16 punti?
Risposta n.4: Sì. I 16 punti verranno assegnati semplicemente in caso di offerta del servizio, indipendentemente dal numero dei mezzi impiegati.
Quesito n. 5: La presente, in relazione all'avviso pubblico in oggetto, per chiedere se la eventuale copertina della proposta (non contenente alcun elemento da valutare) debba considerarsi conteggiata nel limite massimo di pagine o meno.
Risposta n. 5: La eventuale copertina non verrà conteggiata come pagina
Avviso indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici e bici elettriche sul territorio del comune di Viareggio e Camaiore
Marzo 03, 2023 Written by Super UserAVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’ DI MOBILITA’
IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI E BICI ELETTRICHE
SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO E DI CAMAIORE, PER LA DURATA DI 36 MESI
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici dovranno manifestare interesse tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura:
“ATTIVITA’ DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI E BICI ELETTRICHE NEL COMUNE DI VIAREGGIO E CAMAIORE– PROPOSTA DI GESTIONE”
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 20.00 del 29 marzo 2023
Si Allega Avviso Indagine di Mercato e il Modello di Manifestazione d'Interesse, che dovrà essere utilizzato per la presentazione delle proposte tecniche.
IN FONDO ALLA PAGINA, CLICCANDO SUL LINK E' POSSIBILE VISIONARE I QUESITI CHE SONO STATI POSTI TRAMITE PEC
REVOCA - indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici e bici elettriche
Febbraio 01, 2023 Written by Super User
SI COMUNICA CHE IN DATA 1 FEBBRAIO 2023 E' STATO
REVOCATO
L'AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’
DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI E BICI ELETTRICHE
SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO, PER LA DURATA DI 36 MESI
Avviso indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici e bici elettriche
Gennaio 24, 2023 Written by Super UserAVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’
DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI E BICI ELETTRICHE
SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO, PER LA DURATA DI 36 MESI
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici dovranno manifestare interesse tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura:
“ATTIVITA’ DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI E BICI ELETTRICHE NEL COMUNE DI VIAREGGIO – PROPOSTA DI GESTIONE”
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 20.00 del 20 febbraio 2023
Si Allega Avviso Indagine di Mercato e il Modello di Manifestazione d'Interesse, che dovrà essere utilizzato per la presentazione delle proposte tecniche.
Esito - Gara Europea a procedura aperta per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancari
Agosto 11, 2022 Written by Administrator2ESITO
Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri,
trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario
CIG: 9271872ECF
Alle ore 11,00 del 12/08/2022 la commissione giudicatrice illustrerà gli esiti della valutazione delle offerte tramite il seguente link della piattaforma google meet:
meet.google.com/dqt-nwkf-cyu
Esito - Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
Agosto 10, 2022 Written by Administrator2ESITO
Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
CIG: 9271710921
Alle ore 15,00 del 10/08/2022 la commissione giudicatrice illustrerà gli esiti della valutazione delle offerte tramite il seguente link della piattaforma google meet:
Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario
Giugno 10, 2022 Written by Administrator2Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri,
trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario
CIG: 9271872ECF
E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario sul territorio di Viareggio.
Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00,
esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it
Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
Giugno 10, 2022 Written by Administrator2Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
CIG: 9271710921
E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri sul territorio di Viareggio.
Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00,
esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it
Esito Avviso ricerca di mercato per affidamento della fornitura di materiale di cancelleria
Maggio 18, 2022 Written by Administrator2ESITO
AVVISO DI RICERCA DI MERCATO
PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA
CIG: ZA5360ADD7
Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per la fornitura triennale di materiale di cancelleria per gli uffici aziendali, all’operatore economico
Myo Spa, via Santarcangiolese 6, Poggio Torriana (RN)
P. IVA 03222970406
Esito avviso ricerca di mercato per affidamento servizio di pulizia e sanificazione
Aprile 20, 2022 Written by Administrator2ESITO AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI
CIG: Z6535A004D
Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per l’affidamento biennale del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali e degli spogliatoi e che il miglior prezzo è stato offerto dall’operatore economico Centro Impianti srl, via Masini 3/a, Camaiore, P. IVA 02292130461.
More...
Avviso ricerca di mercato per affidamento della fornitura di materiale di cancelleria
Aprile 15, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA
CIG: ZA5360ADD7
Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13:00:00 del 13/05/2022,
indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA”.
Indicativamente si evidenzia un importo annuo stimato per spese di cancelleria afferenti all’affidamento in oggetto pari ad euro 2.500 oltre IVA di legge.
Eventuali informazioni relative al presente affidamento diretto concorrenziale negoziata possono essere richieste telefonicamente allo 0584/427021, o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Avviso ricerca di mercato per affidamento servizio di pulizia e sanificazione
Marzo 17, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E
SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI
CIG: Z6535A004D
Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro e non oltre le ore 19:00:00 del 18/04/2022,
indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI”, evidenziando, a parte, qual è il costo previsto per gli oneri di sicurezza.
Costo personale attualmente impiegato: due (2) addette assunte con contratto CNL Multiservizi.
Contratto: indeterminato Part Time
Livello 2°
Monte ore settimanali 5.30 per due persone.
Esito - Avviso di indagine di mercato per fornitura di rastrelliere
Febbraio 15, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE
In data 10 febbraio 2022, in seduta riservata, la commissione giudicatrice appositamente nominata ha valutato la documentazione tecnica presentata dagli operatori economici ammessi ed è stata formata una graduatoria di merito.
La fornitura è stata aggiudicata all’operatore economico: FLY srl, via delle fosse, 29 - 31037, Loria (TV);
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente allo 0584 427021, oppure essere inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In data 31/12/2021 la società Mo.Ver. spa ha aggiudicato all’operatore economico (costituendo RTP) CITTA' FUTURA soc. coop. COOPROGETTI soc. coop., per un importo complessivo pari ad Euro 150.102,12 (al netto dell’aliquota IVA e oneri accessori) la procedura aperta per “L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, E PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER REALIZZAZIONE SOTTOPASSO CICLO-PEDONALE IN VIA SAN FRANCESCO.”
Si ricorda che L’inizio delle attività di Progettazione decorreranno dalla data di stipula del contratto e termineranno con l’approvazione del progetto definitivo da parte della Stazione appaltante per un totale di 150 giorni.
Si precisa che l’aggiudicazione è comunque per legge inefficace fino a che non sia stata effettuata la verifica dei requisiti, ai sensi dell’art. 32. Comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e che, in caso di esito negativo delle verifiche, l’aggiudicazione verrà revocata.