Bandi di gara

Bandi di gara

Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri,

trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario

 

CIG: 9271872ECF

 

 

E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario sul territorio di Viareggio.

 

Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00, 

esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it

Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri

 

CIG: 9271710921

 

 

E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri sul territorio di Viareggio.

 

 

Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00, 

esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it 

ESITO

AVVISO DI RICERCA DI MERCATO

PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA

 

CIG: ZA5360ADD7

 

 

Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per la fornitura triennale di materiale di cancelleria per gli uffici aziendali, all’operatore economico

Myo Spa, via Santarcangiolese 6, Poggio Torriana (RN)

P. IVA 03222970406

 

ESITO AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER

L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI

 

 

CIG: Z6535A004D

 

Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per l’affidamento biennale del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali e degli spogliatoi e che il miglior prezzo è stato offerto dall’operatore economico Centro Impianti srl, via Masini 3/a, Camaiore,  P. IVA 02292130461.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA

 

CIG: ZA5360ADD7

 

Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13:00:00 del 13/05/2022,

indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA”.

 

 

Indicativamente si evidenzia un importo annuo stimato per spese di cancelleria afferenti all’affidamento in oggetto pari ad euro 2.500 oltre IVA di legge.

 

 


Eventuali informazioni relative al presente affidamento diretto concorrenziale negoziata possono essere richieste telefonicamente allo 0584/427021, o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E
SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI

 

 

CIG: Z6535A004D

 

Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro e non oltre le ore 19:00:00 del 18/04/2022,

indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER  L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI”, evidenziando, a parte, qual è il costo previsto per gli oneri di sicurezza.

 


Costo personale attualmente impiegato: due (2) addette assunte con contratto CNL Multiservizi.

Contratto: indeterminato Part Time

Livello 2°

Monte ore settimanali 5.30 per due persone.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE

 

In data 10 febbraio 2022, in seduta riservata, la commissione giudicatrice appositamente nominata ha valutato la documentazione tecnica presentata dagli operatori economici ammessi ed è stata formata una graduatoria di merito.

 

La fornitura è stata aggiudicata all’operatore economico: FLY srl, via delle fosse, 29 - 31037, Loria (TV);

 

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente allo 0584 427021, oppure essere inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

In data 31/12/2021 la società Mo.Ver. spa ha aggiudicato all’operatore economico (costituendo RTP) CITTA' FUTURA soc. coop. COOPROGETTI soc. coop., per un importo complessivo pari ad Euro 150.102,12 (al netto dell’aliquota IVA e oneri accessori) la procedura aperta per “L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, E PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER REALIZZAZIONE SOTTOPASSO CICLO-PEDONALE IN VIA SAN FRANCESCO.”

 

Si ricorda che L’inizio delle attività di Progettazione decorreranno dalla data di stipula del contratto e termineranno con l’approvazione del progetto definitivo da parte della Stazione appaltante per un totale di 150 giorni.

  

Si precisa che l’aggiudicazione è comunque per legge inefficace fino a che non sia stata effettuata la verifica dei requisiti, ai sensi dell’art. 32. Comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e che, in caso di esito negativo delle verifiche, l’aggiudicazione verrà revocata.  

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE

 

E’ stata perfezionata la verifica della documentazione amministrativa trasmessa dagli operatori economici e si comunicano pertanto gli ammessi alla fase successiva:

  • Nrg4You Srl Unipersonale, via Salvo D'Acquisto, 156 - 81031 AVERSA (CE);
  • Macagi Srl, Loc. Cerrete Collicelli, 62011 CINGOLI (MC);
  • Studio città srl, via Mariano Guzzini, 11, 62019 Recanati (MC);
  • Nc2 Grid Srl, via Thomas Edison, 4, 10040 Leinì (TO);
  • Festopolis Srl via Liquirizia n. 57, San Salvo (CH);
  • Nonsoloarredo srl, via Umberto I°, 140, 35020 Casalserugo (PD);
  • Fly srl, via delle fosse, 29 - 31037, Loria (TV);

 

In data 10 febbraio 2022, in seduta riservata, la commissione giudicatrice appositamente nominata valuterà la documentazione tecnica presentata.

Delle operazioni di valutazione sarà redatto apposito verbale che verrà successivamente approvato dall’organo competente, attraverso una determinazione nella quale verrà individuato l’operatore economico risultato primo nella graduatoria.

 

Il punteggio dell’offerta sarà attribuito sulla base dei criteri di valutazione elencati nell’avviso.

 

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente allo 0584 427021, oppure essere inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  

 

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE

 

L’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse è pubblicato sul sito internet www.moverspa.it ed all’albo pretorio del Comune di Viareggio a decorrere dal 28 dicembre 2021 ed esclusivamente tramite il medesimo sito web saranno pubblicati informazioni, atti ed esito della procedura  comparativa.

 

Gli operatori economici dovranno manifestare interesse tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE 

 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 20.00 del 31 gennaio 2022 

 

 A fondo pagina è possibile visionare e scaricare l’avviso e la domanda di partecipazione.

  

 

 

 

Pagina 1 di 2
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta