Bandi di gara

Bandi di gara

In data odierna è stata effettuata l'aggiudicazione definitiva non efficace all'operatore economico BRAV Srl con socio unico, con sede legale in via Tavoni 1/7, 42058 Vignola (MO), e sede operativa in via del Portello 4/b, 41058 Vignola (MO), partita IVA 02818030369 della fornitura di 
Una piattaforma informatica per la gestione del processo di emissione di vari titoli di sosta, del controllo degli stessi e del sanzionamento dei veicoli nel territorio di Viareggio e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti e servizi di assistenza/manutenzione per la durata di 36 mesi – cig: 767303874.


L'affidamento è stato perfezionato al termine di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del d.lgs. 50/2016.

Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. n.50/2016, per l’affidamento  della fornitura di una piattaforma informatica per la gestione del processo di emissione di vari titoli di sosta, del controllo degli stessi e del sanzionamento dei veicoli nel territorio di Viareggio e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti e servizi di assistenza/manutenzione per la durata di 36 mesi.

Domande e risposte

Si comunica che, in data odierna, sono state inviate le lettere di invito per partecipare ad una gara informale per l'assegnazione del Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatoi e biglietterie, per la durata di 1 anno.

Nella lettera di invito e nel capitolato di gara, scaricabili a fondo pagina in allegato, sono indicati, tra le altre cose, i lavori da eseguire, la fascia oraria nella quale eseguire i lavori, i prodotti da utilizzare e le modalità di presentazione ed i contenuti dell'offerta, che dovrà pervenire alla sede MO.VER. spa di via Regia 4, Viareggio,entro le ore 12.00 del giorno 27 marzo 2010, con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R;
  • a mezzo agenzia di recapito;
  • a mezzo di personale dell'impresa partecipante.

L'offerta, sottoscritta dal rappresentante legale dell'impresa dovrà pervenire in plico chiuso e sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal legale rappresentante e recante all'esterno la seguente dicitura: "Offerta per l'esecuzione del Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatori e biglietterie".

A fondo pagina è possibile scaricare anche gli allegati 1 e 2, ovverosia, la scheda dei costi relativi alla sicurezza e la scheda relativa all'offerta economica.

Tutto il materiale è stato affisso anche all'albo pretorio del Comune di Viareggio.

Si ricorda infine che, durante il tempo della pubblicazione, tutte le imprese che ne siano venute a conoscenza potranno partecipare alla gara, senza bisogno di espresso invito, purché in possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto delle regole e condizioni contenute nella lettera di invito e nel capitolato di gara.

Mover SpA ha indetto una gara informale per la fornitura di un massimo di n. 100 rastrelliere porta biciclette.

A fondo pagina è possibile scaricare il testo integrale della lettera d'invito, trasmessa in data odierna a n. 7 ditte.

L’offerta dovrà pervenire all’ufficio protocollo della sede MO.VER. spa di via Regia 4, Viareggio (LU), entro le ore 12.00 del giorno 18.05.2010, osservando, a pena di esclusione, una delle seguenti modalità:

  • a mezzo servizio postale con raccomandata A/R;
  • a mezzo agenzia di recapito;
  • a mezzo di personale dell’impresa partecipante.

L’offerta, redatta in lingua italiana e sottoscritta dal rappresentante legale dell’impresa, dovrà pervenire, a pena di esclusione, in plico chiuso, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal legale rappresentante e recante all’esterno, oltre al nominativo dell’impresa mittente, la seguente dicitura:

“Offerta per la fornitura di rastrelliere metalliche portabici”.

Nel tempo della pubblicazione tutte le imprese che ne siano venute a conoscenza potranno partecipare alla gara, senza bisogno di espresso invito, purchè in possesso dei prescritti requisiti di qualificazione richiesti e nel rispetto delle regole e condizioni contenute nella lettera d' invito.

MOVER SpA sta conducendo una ricerca di mercato per l’individuazione di Aziende idonee a svolgere il servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio e accredito del denaro su cc bancario. I soggetti che saranno qualificati come idonei saranno invitati ad una gara per l’affidamento del servizio, che si svolgerà presumibilmente entro il primo semestre 2010.

Ai fini della qualificazione, le imprese interessate dovranno inoltrare domanda a firma del legale rappresentante, corredata dalla documentazione elencata nel testo integrale dell'avviso, scaricabile a fondo pagina.

Le domande di qualificazione dovranno pervenire presso l'ufficio protocollo MO.VER. SpA di via Regia 4, Viareggio, entro le ore 12.00 del 20 maggio 2010.

Si comunica l'esito della gara informale per la fornitura di un massimo di n. 100 rastrelliere porta biciclette.

Con verbale n. 3 del 26 maggio 2010 la Commissione gara ha infatti provveduto ad esaminare le offerte economiche (busta n. 3) pervenute dalle ditte partecipanti per le quali è stata riscontrata la regolarità della documentazione amministrativa e tecnica (buste n. 1 e n. 2) e per le quali sono stati valutati i punteggi tecnici

L'offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella della ditta TLF Srl, di Corsalone, Arezzo, la quale ha conseguito il punteggio complessivo più alto, pari a 93,73.

Si allega di seguito il prospetto complessivo con il riepilogo di punteggi tecnici, economici e complessivi per ogni singola azienda non esclusa dalla gara.

Esito gara servizio di pulizia uffici aziendali

Ottobre 31, 2011 Written by Super User

Si comunica l'esito della gara informale per l'esecuzione del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatoi e biglietterie.

Con verbali n. 1 e n. 2 la Commissione gara ha provveduto ad esaminare le buste relative alle offerte pervenute dalle ditte partecipanti. Sono stati valutati i punteggi tecnici ed economici delle ditte per le quali è stata ritenuta regolare la documentazione presentata.

L'offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella dell'impresa B&B Service Soc. Coop. , sita in Piazza G. Carducci 18, Pietrasanta (LU), la quale ha conseguito il punteggio complessivo più alto, pari a 93,87.

Si allega di seguito il prospetto complessivo con il riepilogo dei punteggi ottenuti da ogni azienda non esclusa dalla gara.

Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di area a parcheggio scoperto e relative opere di urbanizzazione presso la zona Ft - "Aree ed impianti per servizi ed attrezzature pubbliche "depuratore ed impianto di compostaggio”” in località “Ai Cosci” nel Comune di Viareggio" CIG 71857940CD / CUP J41J16000000005

 

La documentazione è scaricabile e stampabile al link: 

documentazione Ai Cosci

In data odierna sono state inviate, tramite PEC, ai 15 operatori economici sorteggiati in data 04/10/2017, le lettere di invito a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di area a parcheggio scoperto e relative opere di urbanizzazione presso la zona Ft - "Aree ed impianti per servizi ed attrezzature pubbliche "depuratore ed impianto di compostaggio”” in località “Ai Cosci” nel Comune di Viareggio" CIG 71857940CD / CUP J41J16000000005.

Le offerte dovranno pervenire alla Mover entro le ore 13 del giorno 17/11/2017.

A fondo pagina è possibile scaricare il verbale del seggio di gara di cui all'oggetto

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta