
Bandi di gara
Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario
Giugno 10, 2022 Written by Administrator2Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri,
trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario
CIG: 9271872ECF
E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro e di versamento di banconote su conto corrente bancario sul territorio di Viareggio.
Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00,
esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it
Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
Giugno 10, 2022 Written by Administrator2Gara Europea per l’affidamento del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri
CIG: 9271710921
E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in appalto, per un periodo di cinque anni, del servizio di messa a disposizione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n.170 parcometri sul territorio di Viareggio.
Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 18 luglio 2022, ore 19.00,
esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it
Esito Avviso ricerca di mercato per affidamento della fornitura di materiale di cancelleria
Maggio 18, 2022 Written by Administrator2ESITO
AVVISO DI RICERCA DI MERCATO
PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA
CIG: ZA5360ADD7
Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per la fornitura triennale di materiale di cancelleria per gli uffici aziendali, all’operatore economico
Myo Spa, via Santarcangiolese 6, Poggio Torriana (RN)
P. IVA 03222970406
Esito avviso ricerca di mercato per affidamento servizio di pulizia e sanificazione
Aprile 20, 2022 Written by Administrator2ESITO AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI
CIG: Z6535A004D
Si comunica che è stata espletata la procedura comparativa informale per l’affidamento biennale del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali e degli spogliatoi e che il miglior prezzo è stato offerto dall’operatore economico Centro Impianti srl, via Masini 3/a, Camaiore, P. IVA 02292130461.
Avviso ricerca di mercato per affidamento della fornitura di materiale di cancelleria
Aprile 15, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA
CIG: ZA5360ADD7
Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13:00:00 del 13/05/2022,
indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA”.
Indicativamente si evidenzia un importo annuo stimato per spese di cancelleria afferenti all’affidamento in oggetto pari ad euro 2.500 oltre IVA di legge.
Eventuali informazioni relative al presente affidamento diretto concorrenziale negoziata possono essere richieste telefonicamente allo 0584/427021, o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Avviso ricerca di mercato per affidamento servizio di pulizia e sanificazione
Marzo 17, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E
SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI
CIG: Z6535A004D
Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
entro e non oltre le ore 19:00:00 del 18/04/2022,
indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI E DEGLI SPOGLIATOI”, evidenziando, a parte, qual è il costo previsto per gli oneri di sicurezza.
Costo personale attualmente impiegato: due (2) addette assunte con contratto CNL Multiservizi.
Contratto: indeterminato Part Time
Livello 2°
Monte ore settimanali 5.30 per due persone.
Esito - Avviso di indagine di mercato per fornitura di rastrelliere
Febbraio 15, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE
In data 10 febbraio 2022, in seduta riservata, la commissione giudicatrice appositamente nominata ha valutato la documentazione tecnica presentata dagli operatori economici ammessi ed è stata formata una graduatoria di merito.
La fornitura è stata aggiudicata all’operatore economico: FLY srl, via delle fosse, 29 - 31037, Loria (TV);
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente allo 0584 427021, oppure essere inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In data 31/12/2021 la società Mo.Ver. spa ha aggiudicato all’operatore economico (costituendo RTP) CITTA' FUTURA soc. coop. COOPROGETTI soc. coop., per un importo complessivo pari ad Euro 150.102,12 (al netto dell’aliquota IVA e oneri accessori) la procedura aperta per “L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, E PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER REALIZZAZIONE SOTTOPASSO CICLO-PEDONALE IN VIA SAN FRANCESCO.”
Si ricorda che L’inizio delle attività di Progettazione decorreranno dalla data di stipula del contratto e termineranno con l’approvazione del progetto definitivo da parte della Stazione appaltante per un totale di 150 giorni.
Si precisa che l’aggiudicazione è comunque per legge inefficace fino a che non sia stata effettuata la verifica dei requisiti, ai sensi dell’art. 32. Comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e che, in caso di esito negativo delle verifiche, l’aggiudicazione verrà revocata.
Avviso di indagine di mercato per fornitura di rastrelliere - Operatori economici ammessi
Febbraio 03, 2022 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE
E’ stata perfezionata la verifica della documentazione amministrativa trasmessa dagli operatori economici e si comunicano pertanto gli ammessi alla fase successiva:
- Nrg4You Srl Unipersonale, via Salvo D'Acquisto, 156 - 81031 AVERSA (CE);
- Macagi Srl, Loc. Cerrete Collicelli, 62011 CINGOLI (MC);
- Studio città srl, via Mariano Guzzini, 11, 62019 Recanati (MC);
- Nc2 Grid Srl, via Thomas Edison, 4, 10040 Leinì (TO);
- Festopolis Srl via Liquirizia n. 57, San Salvo (CH);
- Nonsoloarredo srl, via Umberto I°, 140, 35020 Casalserugo (PD);
- Fly srl, via delle fosse, 29 - 31037, Loria (TV);
In data 10 febbraio 2022, in seduta riservata, la commissione giudicatrice appositamente nominata valuterà la documentazione tecnica presentata.
Delle operazioni di valutazione sarà redatto apposito verbale che verrà successivamente approvato dall’organo competente, attraverso una determinazione nella quale verrà individuato l’operatore economico risultato primo nella graduatoria.
Il punteggio dell’offerta sarà attribuito sulla base dei criteri di valutazione elencati nell’avviso.
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente allo 0584 427021, oppure essere inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Avviso di indagine di mercato per fornitura di rastrelliere
Dicembre 28, 2021 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PER LA FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE
L’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse è pubblicato sul sito internet www.moverspa.it ed all’albo pretorio del Comune di Viareggio a decorrere dal 28 dicembre 2021 ed esclusivamente tramite il medesimo sito web saranno pubblicati informazioni, atti ed esito della procedura comparativa.
Gli operatori economici dovranno manifestare interesse tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura: “FORNITURA DI RASTRELLIERE METALLICHE PORTABICICLETTE”
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 20.00 del 31 gennaio 2022 |
A fondo pagina è possibile visionare e scaricare l’avviso e la domanda di partecipazione.
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Gara di affidamento progettazione sottopasso
In data 09 Agosto 2021 è stata pubblicata la procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento di "servizi tecnici di ingegneria e architettura per progettazione di fattibilità tecnica ed economica e progettazione definitiva per realizzazione sottopasso ciclo-pedonale in via San Francesco nel Comune di Viareggio”.
L’importo dell’appalto è pari ad € 320.868,15 (oltre IVA ed oneri fiscali e previdenziali).
La procedura di gara viene svolta attraverso la piattaforma telematica START , messa a disposizione da parte della Regione Toscana.
Gara Europea fornitura ed installazione di un sistema di bike sharing
Marzo 30, 2021 Written by Administrator2E' stata pubblicata in data odierna dal Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana una Gara Europea a procedura aperta per l'affidamento in appalto della fornitura ed installazione di un sistema di bike sharing e per l'affidamento in appalto, per due anni, della gestione e della manutenzione del servizio.
Si può prendere visione della documentazione di gara, richiedere eventuali chiarimenti e presentare l'offerta entro il termine ultimo del 10 maggio 2021, ore 19.00, esclusivamente tramite il sito web: https://start.toscana.it
Il CIG della procedura selettiva è: 86896394F3
Esito indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici
Febbraio 19, 2021 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’ DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO, PER LA DURATA DI 24 MESI
In relazione alla procedura comparativa di cui all'oggetto, si comunica che è stata formulata la seguente graduatoria di merito:
1) Bird Rides Italy Srl: 97,87/100;
2) Bit Mobility Srl: 96,51/100;
3) Wind Mobility GMBH: 80,38/100.
L'operatore economico individuato per l'effettuazione del servizio è pertanto BIRD Rides Italy SRL con socio unico, con sede legale in piazza Belgioioso 2, Milano, partita IVA 10508510962.
Aggiudicazione fornitura piattaforma informatica per la gestione della sosta
Febbraio 12, 2019 Written by Super UserIn data odierna è stata effettuata l'aggiudicazione definitiva non efficace all'operatore economico BRAV Srl con socio unico, con sede legale in via Tavoni 1/7, 42058 Vignola (MO), e sede operativa in via del Portello 4/b, 41058 Vignola (MO), partita IVA 02818030369 della fornitura di
Una piattaforma informatica per la gestione del processo di emissione di vari titoli di sosta, del controllo degli stessi e del sanzionamento dei veicoli nel territorio di Viareggio e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti e servizi di assistenza/manutenzione per la durata di 36 mesi – cig: 767303874.
L'affidamento è stato perfezionato al termine di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del d.lgs. 50/2016.