
Bandi di gara
Esito indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici
Febbraio 19, 2021 Written by Administrator2AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE L’ATTIVITA’ DI MOBILITA’ IN SHARING FREE FLOATING CON MONOPATTINI ELETTRICI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO, PER LA DURATA DI 24 MESI
In relazione alla procedura comparativa di cui all'oggetto, si comunica che è stata formulata la seguente graduatoria di merito:
1) Bird Rides Italy Srl: 97,87/100;
2) Bit Mobility Srl: 96,51/100;
3) Wind Mobility GMBH: 80,38/100.
L'operatore economico individuato per l'effettuazione del servizio è pertanto BIRD Rides Italy SRL con socio unico, con sede legale in piazza Belgioioso 2, Milano, partita IVA 10508510962.
Indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici
Dicembre 28, 2020 Written by Administrator2Si comunica che, con l'Avviso allegato alla presente news, MO.VER. SpA avvia una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati alla gestione del servizio di mobilità in sharing in sistema di free floating di monopattini elettrici, sul territorio comunale di Viareggio, per la durata di mesi 24.
Gli operatori economici del settore potranno manifestare il proprio interesse all’iniziativa attraverso la presentazione di una proposta di gestione del servizio conforme alle indicazioni del presente Avviso entro e non oltre le ore 12.00 del primo febbraio 2021, tramite la PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
MO.VER. SpA procederà a redigere una graduatoria dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti sulla base dei punteggi assegnati in fase di valutazione, secondo i criteri di cui al presente Avviso ed esclusivamente tramite il sito web www.moverspa.it saranno pubblicati informazioni, atti ed esito della procedura comparativa.
L’affidamento verrà effettuato al primo classificato, nel rispetto dell’ordine risultante dalla graduatoria suindicata, previa verifica dei requisiti e delle dichiarazioni presentate.
Aggiudicazione fornitura piattaforma informatica per la gestione della sosta
Febbraio 12, 2019 Written by Super UserIn data odierna è stata effettuata l'aggiudicazione definitiva non efficace all'operatore economico BRAV Srl con socio unico, con sede legale in via Tavoni 1/7, 42058 Vignola (MO), e sede operativa in via del Portello 4/b, 41058 Vignola (MO), partita IVA 02818030369 della fornitura di
Una piattaforma informatica per la gestione del processo di emissione di vari titoli di sosta, del controllo degli stessi e del sanzionamento dei veicoli nel territorio di Viareggio e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti e servizi di assistenza/manutenzione per la durata di 36 mesi – cig: 767303874.
L'affidamento è stato perfezionato al termine di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del d.lgs. 50/2016.
Acquisizione di manifestazione di interesse per fornitura piattaforma informatica per la gestione della sosta
Ottobre 31, 2018 Written by Super UserAcquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. n.50/2016, per l’affidamento della fornitura di una piattaforma informatica per la gestione del processo di emissione di vari titoli di sosta, del controllo degli stessi e del sanzionamento dei veicoli nel territorio di Viareggio e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti e servizi di assistenza/manutenzione per la durata di 36 mesi.
Gara informale per l'assegnazione del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali
Marzo 03, 2010 Written by Super UserSi comunica che, in data odierna, sono state inviate le lettere di invito per partecipare ad una gara informale per l'assegnazione del Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatoi e biglietterie, per la durata di 1 anno.
Nella lettera di invito e nel capitolato di gara, scaricabili a fondo pagina in allegato, sono indicati, tra le altre cose, i lavori da eseguire, la fascia oraria nella quale eseguire i lavori, i prodotti da utilizzare e le modalità di presentazione ed i contenuti dell'offerta, che dovrà pervenire alla sede MO.VER. spa di via Regia 4, Viareggio,entro le ore 12.00 del giorno 27 marzo 2010, con una delle seguenti modalità:
- a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R;
- a mezzo agenzia di recapito;
- a mezzo di personale dell'impresa partecipante.
L'offerta, sottoscritta dal rappresentante legale dell'impresa dovrà pervenire in plico chiuso e sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal legale rappresentante e recante all'esterno la seguente dicitura: "Offerta per l'esecuzione del Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatori e biglietterie".
A fondo pagina è possibile scaricare anche gli allegati 1 e 2, ovverosia, la scheda dei costi relativi alla sicurezza e la scheda relativa all'offerta economica.
Tutto il materiale è stato affisso anche all'albo pretorio del Comune di Viareggio.
Si ricorda infine che, durante il tempo della pubblicazione, tutte le imprese che ne siano venute a conoscenza potranno partecipare alla gara, senza bisogno di espresso invito, purché in possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto delle regole e condizioni contenute nella lettera di invito e nel capitolato di gara.
Gara informale per la fornitura di rastrelliere porta biciclette
Aprile 26, 2010 Written by Super UserMover SpA ha indetto una gara informale per la fornitura di un massimo di n. 100 rastrelliere porta biciclette.
A fondo pagina è possibile scaricare il testo integrale della lettera d'invito, trasmessa in data odierna a n. 7 ditte.
L’offerta dovrà pervenire all’ufficio protocollo della sede MO.VER. spa di via Regia 4, Viareggio (LU), entro le ore 12.00 del giorno 18.05.2010, osservando, a pena di esclusione, una delle seguenti modalità:
- a mezzo servizio postale con raccomandata A/R;
- a mezzo agenzia di recapito;
- a mezzo di personale dell’impresa partecipante.
L’offerta, redatta in lingua italiana e sottoscritta dal rappresentante legale dell’impresa, dovrà pervenire, a pena di esclusione, in plico chiuso, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura dal legale rappresentante e recante all’esterno, oltre al nominativo dell’impresa mittente, la seguente dicitura:
“Offerta per la fornitura di rastrelliere metalliche portabici”.
Nel tempo della pubblicazione tutte le imprese che ne siano venute a conoscenza potranno partecipare alla gara, senza bisogno di espresso invito, purchè in possesso dei prescritti requisiti di qualificazione richiesti e nel rispetto delle regole e condizioni contenute nella lettera d' invito.
SERVIZIO DI SCASSETTAMENTO PARCOMETRI, TRASPORTO, CONTEGGIO E ACCREDITO DEL DENARO: RICERCA DI MERCATO
Aprile 28, 2010 Written by Super UserMOVER SpA sta conducendo una ricerca di mercato per l’individuazione di Aziende idonee a svolgere il servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio e accredito del denaro su cc bancario. I soggetti che saranno qualificati come idonei saranno invitati ad una gara per l’affidamento del servizio, che si svolgerà presumibilmente entro il primo semestre 2010.
Ai fini della qualificazione, le imprese interessate dovranno inoltrare domanda a firma del legale rappresentante, corredata dalla documentazione elencata nel testo integrale dell'avviso, scaricabile a fondo pagina.
Le domande di qualificazione dovranno pervenire presso l'ufficio protocollo MO.VER. SpA di via Regia 4, Viareggio, entro le ore 12.00 del 20 maggio 2010.
Esito gara informale per la fornitura di rastrelliere porta biciclette
Maggio 31, 2010 Written by Super UserSi comunica l'esito della gara informale per la fornitura di un massimo di n. 100 rastrelliere porta biciclette.
Con verbale n. 3 del 26 maggio 2010 la Commissione gara ha infatti provveduto ad esaminare le offerte economiche (busta n. 3) pervenute dalle ditte partecipanti per le quali è stata riscontrata la regolarità della documentazione amministrativa e tecnica (buste n. 1 e n. 2) e per le quali sono stati valutati i punteggi tecnici
L'offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella della ditta TLF Srl, di Corsalone, Arezzo, la quale ha conseguito il punteggio complessivo più alto, pari a 93,73.
Si allega di seguito il prospetto complessivo con il riepilogo di punteggi tecnici, economici e complessivi per ogni singola azienda non esclusa dalla gara.
Si comunica l'esito della gara informale per l'esecuzione del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici aziendali, spogliatoi e biglietterie.
Con verbali n. 1 e n. 2 la Commissione gara ha provveduto ad esaminare le buste relative alle offerte pervenute dalle ditte partecipanti. Sono stati valutati i punteggi tecnici ed economici delle ditte per le quali è stata ritenuta regolare la documentazione presentata.
L'offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella dell'impresa B&B Service Soc. Coop. , sita in Piazza G. Carducci 18, Pietrasanta (LU), la quale ha conseguito il punteggio complessivo più alto, pari a 93,87.
Si allega di seguito il prospetto complessivo con il riepilogo dei punteggi ottenuti da ogni azienda non esclusa dalla gara.
Realizzazione di area di parcheggio in località "Ai Cosci" - Accesso documentazione
Novembre 02, 2017 Written by Super UserProcedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di area a parcheggio scoperto e relative opere di urbanizzazione presso la zona Ft - "Aree ed impianti per servizi ed attrezzature pubbliche "depuratore ed impianto di compostaggio”” in località “Ai Cosci” nel Comune di Viareggio" CIG 71857940CD / CUP J41J16000000005
La documentazione è scaricabile e stampabile al link:
More...
Realizzazione di area di parcheggio in località "Ai Cosci" - Lettere di invito
Novembre 03, 2017 Written by Super UserIn data odierna sono state inviate, tramite PEC, ai 15 operatori economici sorteggiati in data 04/10/2017, le lettere di invito a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di area a parcheggio scoperto e relative opere di urbanizzazione presso la zona Ft - "Aree ed impianti per servizi ed attrezzature pubbliche "depuratore ed impianto di compostaggio”” in località “Ai Cosci” nel Comune di Viareggio" CIG 71857940CD / CUP J41J16000000005.
Le offerte dovranno pervenire alla Mover entro le ore 13 del giorno 17/11/2017.
Realizzazione di area di parcheggio in località "Ai Cosci" - VERBALE DEL SEGGIO DI GARA
Novembre 22, 2017 Written by Super UserA fondo pagina è possibile scaricare il verbale del seggio di gara di cui all'oggetto
Procedura Aperta per l’affidamento in appalto, per quattro anni, del servizio di scassettamento parcometri, trasporto, conteggio, smaltimento e accredito del denaro su conto corrente bancario indicato da MO.VER. spa e del servizio di recapito versamenti di banconote e assegni
Si comunica che in data odierna è stata trasmessa per la pubblicazione in Gazzetta Europa la documentazione inerente la procedura aperta di cui all'oggetto.
Tutte le imprese che ne siano venute a conoscenza potranno partecipare, purché in possesso dei prescritti requisiti di qualificazione richiesti e nel rispetto delle regole e condizioni contenute negli atti di gara, scaricabili a fondo pagina.
Le offerte, a pena di esclusione, dovranno pervenire all'ufficio protocollo della sede MOVER di via Regia 4, 55049 - Viareggio, entro le ore 12.00 del giorno 12 marzo 2018.
A fondo pagina è possibile visionare e scaricare anche le risposte formulate in data 25 gennaio 2018 a tre quesiti posti.
Realizzazione di area di parcheggio in località "Ai Cosci" - convocazione seduta pubblica
Gennaio 16, 2018 Written by Super UserIn relazione alla procedura di gara “Affidamento dei lavori di "Realizzazione di area a parcheggio scoperto e relative opere di urbanizzazione presso la zona Ft - "Aree ed impianti per servizi ed attrezzature pubbliche "depuratore ed impianto di compostaggio”" in località “Ai Cosci” nel Comune di Viareggio" CIG 71857940CD / CUP J41J16000000005 - Affidamento lavori mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. c) del D.Lgs 50/2016, si comunica che il giorno lunedì 22 Gennaio 2018 ore 09.30 è convocata la seduta pubblica, presso la sede della Soc. MOVER spa - via Regia 4, Viareggio, finalizzata alla dichiarazione degli esiti delle verifiche di anomalie e della proposta di aggiudicazione.
A fondo pagina è possibile visionare e scaricare la comunicazione.