Manutenzione Stradale

Manutenzione Stradale: Impegno e Collaborazione

MO.VER S.p.A.: un intervento costante per la sicurezza e l’efficienza delle strade cittadine, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Sinergia per una Manutenzione Stradale di Qualità

Nel rispetto dei vincoli contrattuali e statutari, è profondamente impegnata nella manutenzione urbana di Viareggio. Grazie agli introiti derivanti dalla gestione degli stalli a pagamento, è garantito un investimento annuale minimo di € 1.500.000 per la manutenzione. Tuttavia, nonostante la sua importanza operativa, la società non 

detiene autonoma capacità decisionale sugli interventi. Le direttive e le risorse finanziarie provengono infatti direttamente dall’Amministrazione Comunale, che pianifica annualmente gli interventi necessari, adeguandoli alle esigenze che emergono.

MoVer Oggi

Trasparenza e Efficienza nella Manutenzione Stradale

La collaborazione tra MO.VER e i vari uffici comunali è fondamentale per assicurare un’efficiente manutenzione stradale. Dalla Polizia Municipale alle unità operative del Comune, le istruzioni vengono prontamente elaborate da MO.VER e trasmesse all’Impresa Del Pistoia scrl per la realizzazione. Ogni intervento, una volta completato, viene dettagliatamente riportato all’Amministrazione Comunale, garantendo trasparenza e precisione sui lavori effettuati. Inoltre, dal 2017, è stata introdotta una nuova procedura per gestire al meglio le segnalazioni dei cittadini, dimostrando l’impegno di MO.VER a rispondere con efficacia alle esigenze quotidiane della comunità.

Elenco lavori per anno