Giugno 03, 2022
AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI
FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI
N. 2 POSTI DI “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”, LIVELLO C1, CCNL AUTORIMESSE-AUTONOLEGGIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ STAGIONALI
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire a MO.VER. SpA, entro il termine perentorio delle ore 16.00 del 20 giugno 2022
Modalità di presentazione della domanda e documentazione obbligatoria
1. La domanda di ammissione, redatta in formato cartaceo utilizzando a pena di esclusione il fac-simile allegato al presente avviso di selezione, il curriculum formativo e professionale del candidato e la copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità del candidato, dovranno essere recapitati previa sottoscrizione:
a) a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo di MO.VER. SpA, via Regia 4, 55049 Viareggio (LU);
b) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a MO.VER. SpA, via Regia 4, 55049 Viareggio (LU). Sul retro della busta, il concorrente dovrà apporre il proprio nome, cognome ed indirizzo e l’indicazione della selezione alla quale intende partecipare. L’omissione di tali indicazioni comporterà l’esclusione dalla selezione.
2. La domanda di ammissione potrà essere redatta digitalmente, utilizzando a pena di esclusione il fac – simile allegato al presente avviso di selezione, ed inviata assieme al curriculum formativo e professionale del candidato contenente autorizzazione al trattamento dei dati ed a copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità del candidato, scansionati, a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata della società: gare.mover@pec.it In tal caso la domanda di ammissione ed il curriculum, prima di essere inviati, dovranno a pena di esclusione essere sottoscritti di proprio pugno e scansionati in formato .pdf oppure, alternativamente, sottoscritti con dispositivo di firma digitale.