Avviso di Indagine di Mercato
Per l’individuazione di soggetti interessati a svolgere l’attività di mobilità in sharing free floating con monopattini elettrici e bici elettriche sul territorio del Comune di Viareggio e di Camaiore, per la durata di 36 mesi
Modalità di Partecipazione
L’Amministrazione Comunale dei Comuni di Viareggio e Camaiore sta cercando operatori economici interessati a svolgere l’attività di mobilità in sharing free floating con monopattini elettrici e bici elettriche nel territorio dei due comuni. Questo servizio mira a promuovere la mobilità sostenibile e offre ai cittadini e ai visitatori un’alternativa ecologica ai mezzi di trasporto tradizionali.
Gli operatori economici interessati dovranno manifestare il loro interesse tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gare.mover@pec.it. Nell’oggetto della comunicazione, si prega di specificare la seguente dicitura:
“Attività di Mobilità in Sharing Free Floating con Monopattini Elettrici e Bici Elettriche nel Comune di Viareggio e Camaiore – Proposta di Gestione”
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro il termine perentorio delle ore 20:00 del 29 marzo 2023.
Si allega l’Avviso di Indagine di Mercato e il Modello di Manifestazione d’Interesse, che dovrà essere utilizzato per la presentazione delle proposte tecniche.
In fondo alla pagina, cliccando sul link, è possibile visionare i quesiti che sono stati posti tramite PEC.
L’Amministrazione Comunale dei Comuni di Viareggio e Camaiore attende con interesse le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a collaborare per offrire un servizio di mobilità sostenibile di qualità ai cittadini e ai visitatori. Vi invitiamo a consultare attentamente l’Avviso di Indagine di Mercato per tutti i dettagli relativi alla procedura e alle modalità di partecipazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’Amministrazione Comunale tramite i recapiti forniti nell’Avviso di Indagine di Mercato.
Link per la visualizzazione dei quesiti posti tramite PEC: [Inserire il link qui]
Nota: Si consiglia di consultare direttamente l’Avviso di Indagine di Mercato e il Modello di Manifestazione d’Interesse forniti dall’Amministrazione Comunale per tutti i dettagli e i requisiti specifici della procedura.