MO.VER. SpA, ai sensi del vigente contratto di servizio, esegue quotidianamente il servizio di rimozione bici nel territorio di Viareggio.

Le biciclette mal posizionate vengono rimosse da un operatore e custodite da MO.VER. 

Inoltre MO.VER. provvede a rimuovere i rottami di biciclette, così come definiti dall'ordinanza n. 85 del 19/02/2016 della P.M. di Viareggio, ed ai sensi della stessa ordinanza a conferirli a SEA Ambiente per la rottamazione. 


A fondo pagina è possibile visionare l’elenco delle biciclette rimosse da Mo.Ver., con indicazione della data e del luogo di rimozione.

Le biciclette verranno restituite ai legittimi proprietari solo in presenza almeno di una delle seguenti condizioni:

  • Possesso delle chiavi con cui la bici era assicurata sul luogo;
  • Esibizione di una denuncia sporta in data antecedente alla rimozione;
  • Chiara e dettagliata descrizione del velocipede.

Per il ritiro, il proprietario ha un anno di tempo per dimostrare di essere in presenza di una delle condizioni sopraindicate, mettendosi in contatto con gli Uffici di Mo.ver. spa anche attraverso la e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; il responsabile del procedimento procederà ad effettuare tutte le verifiche del caso.  

Solo una volta accertata l’effettiva titolarità del velocipede, sarà possibile prenderne visione per il ritiro.

Contestualmente alla riconsegna verranno addebitate le spese di rimozione e di custodia  che vengono quantificate in Euro 15,00 (quindici).

 

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E GESTIONE VELOCIPEDI
ELENCO BICICLETTE RIMOSSE al 26/01/2022
ELENCO BICICLETTE RIMOSSE al 18/02/2022
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta