Tramite l'area riservata è possibile rinnovare online i seguenti abbonamenti mensili per la sosta:

 

  • Mensile standard sottozona B non residenti (prezzo 50 euro);
  • Mensile standard sottozona C non residenti (prezzo 50 euro);
  • Mensile standard tutte le sottozone non residenti (prezzo 100 euro);
  • Mensile sottozona B sconto residenti (prezzo 30 euro);
  • Mensile sottozona C sconto residenti (prezzo 30 euro);
  • Mensile sottozona B valido nei giorni feriali dal lunedì al venerdì non residenti (prezzo 40 euro);
  • Mensile sottozona C valido nei giorni feriali dal lunedì al venerdì non residenti (prezzo 40 euro);
  • Mensile sottozona B valido nei giorni feriali dal lunedì al venerdì sconto residenti (prezzo 20 euro);
  • Mensile sottozona C valido nei giorni feriali dal lunedì al venerdì sconto residenti (prezzo 20 euro);
  • Mensile tutte le sottozone valido nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (prezzo 50 euro).

Per accedere al servizio, occorre registrarsi presso gli uffici MOVER di via Regia e disporre di un’etichetta elettronica, denominata “MOVER PASS”.

Chi è già in possesso dei suddetti requisiti, può accedere all’area riservata del sito web www.moverviareggio.it ed acquistare online, tramite carta di credito, un abbonamento mensile tra quelli sopra elencati. 

Subito dopo il primo accesso nell’area riservata del sito, è sufficiente cliccare sullla voce nella barra in alto "I miei dati"  e, successivamente, sul bottone "Dati anagrafici" per verificare se i propri dati anagrafici sono completi. Nel caso in cui non siano completi, per poter effettuare il primo acquisto online, occorre prima inviare una email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome, cognome, codice fiscale, telefono, indirizzo civico e comune di residenza. L'ufficio MOVER provvederà a completare l'anagrafica inserendo i dati mancanti.  Si precisa che la e-mail, il numero di telefono fisso ed il numero di telefono cellulare, possono essere inseriti direttamente nella stessa sezione cliccando sul bottone "Contatti personali".

Nel caso in cui si richieda l’invio della fattura, si prega di verificare l’esattezza dei dati di fatturazione cliccando sul bottone "Dati fatturazione" nella sezione "I miei dati". 

La password comunicata dalla MOVER può essere modificata per motivi di segretezza cliccando sul link "Cambio password” nella sezione "I miei dati".

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta