SOSTA SUL LATO MARE DELLA PASSEGGIATA

Febbraio 08, 2012

Si comunica che, d'ora in avanti, sarà vietata la sosta sul lato mare della passeggiata (viale Manin e viale Carducci) ai veicoli ai quali è associato un abbonamento alla sosta con validità all'interno della singola sottozona "B" o in tutte le sottozone a sosta controllata.

Lungo il lato mare della passeggiata saranno abilitati alla sosta soltanto i veicoli all'interno dei quali saranno esposti un ticket sosta oraria in corso di validità ritirato presso uno dei parcometri, o un tagliando "gratta e sosta" in corso di validità, o uno degli speciali abbonamenti a durata variabile emessi direttamente dalle strutture ricettive, oltre ai veicoli autorizzati ai sensi dell'art. 3 del Disciplinare vigente.

Si precisa infine che i veicoli ai quali sono già associati abbonamenti alla sosta acquistati in precedenza ed in corso di validità, potranno continuare a sostare anche sul lato mare della passeggiata sino alla data di scadenza dell'abbonamento stesso.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta