Rinnovo autorizzazioni residenti 2019

Dicembre 28, 2018

 Dal 7 gennaio 2019 è possibile rinnovare l’acquisto delle autorizzazioni 2019 per i residenti alle stesse tariffe del 2018.

In aggiunta alla consueta modalità di rinnovo presso i nostri uffici Mo.Ver. in via Regia 4 è inoltre possibile:

- utilizzare i 25 parcometri di nuova generazione. Per poter perfezionare l’operazione di rinnovo occorre ricordare la targa completa del veicolo e gli ultimi 6 caratteri del codice fiscale dell’utente alla quale anagrafica è associata la targa del veicolo. Seguire le istruzioni descritte al seguente link: istruzioni rinnovo al parcometro, dove è indicata anche la posizione dei parcometri abilitati. Pagamento tramite carta di credito, oppure con monete.

- rinnovare online, attraverso l'area riservata del sito web MO.VER. (pagamento tramite carta di credito). Seguire le istruzioni descritte al seguente link: istruzioni rinnovo online.

Il rinnovo online o tramite parcometro è possibile solo per i clienti titolari di un'autorizzazione residenti per l'anno 2018. In caso di primo acquisto del permesso residenti occorre recarsi all'ufficio front office di via Regia 4.


Le tariffe sono le stesse dello scorso anno: 10 euro per la prima auto e 65 per la seconda del nucleo familiare.

Gli utenti hanno tempo fino al 31 gennaio 2019 per effettuare il rinnovo.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta