Rinnovo abbonamento sosta auto Residenti entro la ZPRU

Gennaio 02, 2023

 

RINNOVO ABBONAMENTO SOSTA AUTO

RESIDENTI ENTRO LA ZPRU: ANNO 2023

 

I permessi residenti validi nel 2023 per la sosta annuale delle auto del suo nucleo familiare potranno essere rinnovati sino al 31/01/2023.

 

Le tariffe sono le stesse dello scorso anno: 10 euro per la prima auto e 65 euro per la seconda auto del nucleo familiare (composto da almeno due residenti con patente in corso di validità).

 

Si potrà rinnovare da subito il permesso online con la consueta modalità attraverso l'area riservata del sito web www.moverviareggio.it, raggiungibile al seguente link: https://services.brav.it/Viareggio/Pass/Frontoffice/Account/Login

 

Comunichiamo inoltre due importanti novità: 

  • Per semplificare e velocizzare le operazioni di rinnovo online, da quest'anno è possibile visualizzare e rinnovare nell'area riservata del sito web anche l'abbonamento associato all'altro componente del nucleo familiare.
  • Per rendere più comodo, veloce e sicuro il rinnovo del suo o dei suoi permessi dal 9 gennaio 2023 attiveremo, in aggiunta alla suddetta modalità di rinnovo online attraverso l'area riservata del sito web www.moverviareggio.it, una modalità alternativa per consentirle di pagare rapidamente il rinnovo del suo abbonamento per il 2023 in modo totalmente sicuro, online, attraverso il sistema PagoPA, canale della Pubblica Amministrazione. In quella data trasmetteremo pertanto una comunicazione contenente un avviso di pagamento PagoPA, che potrà essere pagato tramite il Qr Code presso gli Uffici Postali di Poste Italiane, gli sportelli abilitati di Banche, tabaccherie e ricevitorie, oppure online attraverso l'app IO o altri strumenti di home banking.

 

Ci scusiamo inoltre per la comunicazione non aggiornata trasmessa automaticamente via e-mail in data 1 gennaio u.s. per errore tecnico non dipendente direttamente da Mo.Ver.

Cordiali saluti

Mo.Ver. SpA

 

 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta