Dal 24 aprile 2012 entra in vigore la sosta nelle aree stagionali estive

Aprile 06, 2012

Come negli anni scorsi, come indicato nella delibera di G.C. n. 147 del 4 aprile 2012, sono state istituite delle aree di sosta temporanee straordinarie presso le Marina di Torre del Lago, la Marina di Levante e la Terrazza della Repubblica.

MO.VER. SpA, ai sensi della determina n. 488 del 5 aprile 2012, gestirà la sosta nelle suddette aree stagionali, di seguito dettagliate:

1) Marina di Torre del Lago:
• sugli stalli a pettine posti a mare ed a monte dell’aiuola spartitraffico posta a nord della rotonda del Viale Europa, sugli stalli posti paralleli alla spiaggia a nord della rotonda e sugli stalli a pettine posti sul lato mare della rotonda;
• area delimitata sterrata posta a monte del viale Europa a sud della rotonda;
• viale Kennedy ambo i lati (solo giorni festivi e prefestivi);

2) Marina di Levante:
• sul controviale a mare del viale Europa negli appositi spazi nel tratto tra la Costa dei Barbari e la fine della strada a sud;
• ambo i lati del viale Europa nel tratto tra via Salvatori e il cancello di ingresso al porto;

3) Terrazza della Repubblica:
• i sei parcheggi adiacenti il viale Belluomini nel tratto vie: Einaudi/Catalani, più il parcheggio adiacente lato nord delimitato dal Fosso dell’Abate e dal parcheggio delle Terrazze situato più a sud;

Come lo scorso anno è ricompreso e pertanto disciplinato a pagamento anche il parcheggio adiacente lato nord delimitato dal Fosso dell’Abate e dal parcheggio delle Terrazze situato più a sud.

A fondo pagina è possibile scaricare la delibera (comprensiva dell'all. 1, concernente il profilo tariffario orario, rimasto immutato rispetto allo scorso anno) e la determina suindicate.  

La gestione staordinaria della sosta nelle aree di cui sopra entrerà in vigore dal 24 aprile 2012 e cesserà il 23 settembre 2012.

Le tariffe degli abbonamenti mensili sono identiche a quelle dello scorso anno: 30 euro per i non residenti nel Comune di Viareggio e 10 euro per i residenti nel Comune di Viareggio. 

Si ricorda infine che tutti gli abbonamenti emessi con validità in tutte le sottozone della ZPRU non sono utilizzabili all'interno delle aree stagionali estive.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta