Dal 12 aprile 2010 entra in vigore la disciplina della sosta nella SOTTOZONA A

Marzo 31, 2010

Si comunica che, a partire dal 12 aprile 2010, entra in vigore la disciplina della sosta anche nella Sottozona "A" della Zona a Particolare Rilevanza Urbanistica della città di Viareggio.

L'area interessata è quella compresa nel perimetro formato dalle seguenti vie: via Marco Polo tratto via Fratti / via Aurelia Nord, via Aurelia Nord asse stradale, via Pacinotti esclusa e via Fratti tratto Marco Polo / via Pacinotti inclusa.

Si precisa che il profilo tariffario orario della sosta vigente nella sottozona "A" è differente rispetto a quello in vigore nelle altre sottozone: la prima ora di sosta è gratuita, la tariffa della seconda ora è 1,50 euro e quella delle ore successive alla seconda 2,00 euro.

E' già possibile acquistare abbonamenti per la sosta validi in detta sottozona, naturalmente con data di inizio non inferiore al 12 aprile 2010, presso gli uffici MO.VER. di via Regia, 4, di via Mazzini, 184, presso le biglietterie "Lazzi" in Piazza D'Azeglio e Tuttoeventi in viale Manin (vicino al molo) e presso gli uffici della CAV Mare in viale Buonarroti, 27.

Ai residenti agli indirizzi civici compresi nella sottozona "A", ai quali è già stato consegnato l'apposito contrassegno per la sosta a cui è associato un permesso gratuito, sarà inviata nei prossimi giorni una speciale comunicazione con la data esatta di inizio attivazione della disciplina della sosta.

I residenti che invece non avessero, per vari motivi, ancora ricevuto il contrassegno della sosta, possono recarsi presso gli uffici MO.VER. di via Regia, 4 o di via Mazzini, 184 con copia della patente di guida e della carta di circolazione del veicolo. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta