Come negli anni scorsi, come indicato nella delibera di G.C. n. 184 del 21 aprile 2011 MO.VER. gestirà le aree stagionali estive di Marina di Torre del Lago, Marina di Levante e Terrazza della Repubblica, più precisamente presso le seguenti aree:
1) Marina di Torre del Lago:
• sugli stalli a pettine posti a mare ed a monte dell’aiuola spartitraffico posta a nord della rotonda del Viale Europa, sugli stalli posti paralleli alla spiaggia a nord della rotonda e sugli stalli a pettine posti sul lato mare della rotonda (per gli stalli posti a sud della rotonda occorre preventiva autorizzazione dell’Ufficio Demanio);
• area delimitata sterrata posta a monte del viale Europa a sud della rotonda;
• viale Kennedy ambo i lati (solo giorni festivi e prefestivi);
2) Marina di Levante:
• sul controviale a mare del viale Europa negli appositi spazi nel tratto tra la Costa dei Barbari e la fine della strada a sud;
• ambo i lati del viale Europa nel tratto tra via Salvatori e il cancello di ingresso al porto;
3) Terrazza della Repubblica:
• i sei parcheggi adiacenti il viale Belluomini nel tratto vie: Einaudi/Catalani, più il parcheggio adiacente lato nord delimitato dal Fosso dell’Abate e dal parcheggio delle Terrazze situato più a sud;
Come lo scorso anno è ricompreso e pertanto disciplinato a pagamento anche il parcheggio adiacente lato nord delimitato dal Fosso dell’Abate e dal parcheggio delle Terrazze situato più a sud.
A fondo pagina è possibile scaricare l'allegato con il profilo tariffario orario.
La gestione staordinaria della sosta nelle aree di cui sopra entrerà in vigore dal 1° maggio 2011 e cesserà il 30 settembre 2011.
Le tariffe degli abbonamenti mensili sono identiche a quelle dello scorso anno: 30 euro per i non residenti nel Comune di Viareggio e 10 euro per i residenti nel Comune di Viareggio. Immutato anche il costo orario.
Si ricorda infine che tutti gli abbonamenti emessi con validità in tutte le sottozone della ZPRU non sono utilizzabili all'interno delle aree stagionali estive.