Da venerdì 3 giugno 2011 apre il nuovo punto vendita "Tabaccheria Grazioli" in sostituzione del "Carmencita Cafè"

Giugno 01, 2011

Si comunica che dalla data di venerdì 3 giugno 2011 sarà possibile acquistare abbonamenti per la sosta anche presso la tabaccheria "Grazioli", situata in Piazza Mazzini.

Gli orari di apertura sono i seguenti: 8,30 - 20.00 (tutti i giorni).

Il punto vendita sostituisce il "Carmencita Cafè", che dalla fine di maggio 2011 ha invece cessato la sua attività di rilascio abbonamenti per la sosta per conto di MO.VER.

Sarà possibile acquistare nel suddetto punto vendita anche le tessere per accedere all'area camper di Piazza Martiri di Belfiore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta