Indagine di mercato gestione del servizio in free floating di monopattini elettrici

Dicembre 28, 2020

Si comunica che, con l'Avviso allegato alla presente news, MO.VER. SpA avvia una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati alla gestione del servizio di mobilità in sharing in sistema di free floating di monopattini elettrici, sul territorio comunale di Viareggio, per la durata di mesi 24.

Gli operatori economici del settore potranno manifestare il proprio interesse all’iniziativa attraverso la presentazione di una proposta di gestione del servizio conforme alle indicazioni del presente Avviso entro e non oltre le ore 12.00 del primo febbraio 2021, tramite la PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

MO.VER. SpA procederà a redigere una graduatoria dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti sulla base dei punteggi assegnati in fase di valutazione, secondo i criteri di cui al presente Avviso ed esclusivamente tramite il sito web www.moverspa.it saranno pubblicati informazioni, atti ed esito della procedura comparativa.

L’affidamento verrà effettuato al primo classificato, nel rispetto dell’ordine risultante dalla graduatoria suindicata, previa verifica dei requisiti e delle dichiarazioni presentate.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta