Per espressa volontà dell’Amministrazione comunale in accordo con la società MOVER spa, agli utenti che hanno attivato e pagato un abbonamento mensile o settimanale per la sosta sulle strisce blu, che a causa della sospensione del pagamento della sosta tariffata per le misure di contenimento del virus non ne hanno goduto, verrà fatto recuperare il periodo non corrisposto.

(Sospensione avvenuta dal 16 Marzo al 31 Maggio 2020)

In dettaglio gli abbonamenti già scaduti verranno riattivati automaticamente dalla data di riapertura dell’attività - 01.06.2020- per un numero di giorni pari a quelli non usufruiti. Per gli abbonamenti non ancora scaduti, verrà esteso il periodo di validità per un numero di giorni pari a quelli non goduti.

Tutti coloro che hanno rilasciato la propria e-mail o il proprio numero di cellulare riceveranno indicazioni dettagliate per e-mail o per sms

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetta o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi informativa Accetta